NEWS   |   Pop/Rock / 16/12/2018

Pearl Jam, sorprese natalizie per i fan e una reunion speciale per Eddie Vedder - VIDEO

Pearl Jam, sorprese natalizie per i fan e una reunion speciale per Eddie Vedder - VIDEO

Sorprese natalizie per i fan dei Pearl Jam. Eddie Vedder e compagni hanno lanciato sui loro canali ufficiali l'iniziativa #12DaysOfPJ, dodici giorni di Pearl Jam: hanno invitato i loro fan a pubblicati sui social foto e video degli addobbi natalizi dedicati al gruppo, usando l'apposito hashtag. Alcuni fan saranno selezionati e riceveranno un regalo da parte della band. Vedder e soci hanno inoltre deciso di pubblicare una serie di video esclusivi tratti dai loro concerti del 2018: c'è anche quello della cover di "Rebel rebel" di David Bowie che i Pearl Jam hanno suonato lo scorso 18 agosto al Wrigley Field di Chicago. Ecco, qui sotto, il video:

Reunion speciale, invece, per Eddie Vedder. Negli scorsi giorni il frontman della band è tornato a cantare e suonare con il Walmer High School Choir, il coro sudafricano insieme al quale nel 2004 incise l'album "The Molo sessions". È successo all'inizio del mese, quando Vedder è volato in Sudafrica per suonare sul palco del Global Citizen Festival: il cantante si è preso del tempo per andare a trovare i coristi del Walmer High School Choir. Tra le canzoni che Eddie Vedder ha suonato con il coro, anche "Here comes the sun" dei Beatles:

Eddie Vedder potrebbe tornare in tour come solista nel 2019: lo scorso ottobre il frontman dei Pearl Jam ha annunciato una data in programma a marzo sul palco dell'Innings Festival di Tempe, in Arizona.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi