NEWS   |   Pop/Rock / 16/12/2018

Guns N' Roses, nuova musica già nel 2019?

Guns N' Roses, nuova musica già nel 2019?

Che i Guns N' Roses avessero intenzione di registrare un nuovo album lo avevano lasciato intendere già negli scorsi mesi i componenti della band, attraverso alcune dichiarazioni. La vera notizia è che nuovo materiale dei Guns N' Roses potrebbe uscire a brevissimo: già nel 2019.

Il condizionale è d'obbligo, perché non c'è nulla di certo e per ora si tratta solamente di alcune indiscrezioni. Intervistato dall'emittente radiofonica Kshe95, del Missouri, il chitarrista Richard Fortus si è detto ottimista a proposito dei tempi di lavorazione dell'album:

"Proveremo a fare un altro disco. Speriamo di farlo uscire presto. Succederà prima di quanto pensiate. La band è alla grande, in questo momento. Penso che Axl abbia molte cose da dire".

Il conduttore ha poi chiesto a Richard Fortus se nel corso del 2019 arriveranno anticipazioni di questo disco. Il chitarrista non si è sbottonato molto, ma ha lasciato intendere:

"Potrebbe succedere. Forse. Ora Slash è impegnato e per un po' non faremo concerti".

Il disco sarebbe il primo album di inediti dei Guns N' Roses registrato da Axl insieme a Slash dal dittico "Use your illusion" del 1991 (il chitarrista non suonò in "Chinese democracy" del 2008, ad oggi l'ultimo disco in studio del gruppo).

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!