Guns N' Roses, nuova musica già nel 2019?

Guns N' Roses, nuova musica già nel 2019?

Che i Guns N' Roses avessero intenzione di registrare un nuovo album lo avevano lasciato intendere già negli scorsi mesi i componenti della band, attraverso alcune dichiarazioni. La vera notizia è che nuovo materiale dei Guns N' Roses potrebbe uscire a brevissimo: già nel 2019.

Il condizionale è d'obbligo, perché non c'è nulla di certo e per ora si tratta solamente di alcune indiscrezioni. Intervistato dall'emittente radiofonica Kshe95, del Missouri, il chitarrista Richard Fortus si è detto ottimista a proposito dei tempi di lavorazione dell'album:

"Proveremo a fare un altro disco. Speriamo di farlo uscire presto. Succederà prima di quanto pensiate. La band è alla grande, in questo momento. Penso che Axl abbia molte cose da dire".

Il conduttore ha poi chiesto a Richard Fortus se nel corso del 2019 arriveranno anticipazioni di questo disco. Il chitarrista non si è sbottonato molto, ma ha lasciato intendere:

"Potrebbe succedere. Forse. Ora Slash è impegnato e per un po' non faremo concerti".

Il disco sarebbe il primo album di inediti dei Guns N' Roses registrato da Axl insieme a Slash dal dittico "Use your illusion" del 1991 (il chitarrista non suonò in "Chinese democracy" del 2008, ad oggi l'ultimo disco in studio del gruppo).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.