Red Hot Chili Peppers, avanti con il nuovo album (anche se Flea resta a casa) - VIDEO

Red Hot Chili Peppers, avanti con il nuovo album (anche se Flea resta a casa) - VIDEO

Proseguono spediti i lavori per il nuovo album in studio dei Red Hot Chili Peppers e i componenti della band continuano a tenere aggiornati i loro fan attraverso alcuni contenuti pubblicati sui rispettivi canali social ufficiali direttamente dallo studio di registrazione.

Il video più recente è stato postato su Instagram nella giornata di ieri dal batterista Chad Smith: una clip nella quale ha prodezze con le sue bacchette. Smith ha fatto sapere che Flea ha dovuto prendersi qualche giorno di pausa delle lavorazioni, per problemi di salute: "Ha mal di denti", ha scritto il percussionista nella didascalia del post.

L'ultimo album in studio dei Red Hot Chili Peppers è "The getaway", uscito nel 2016. Considerando che il gruppo tornerà ad esibirsi dal vivo a partire da febbraio (le prime date per il 2019 sono state annunciate negli scorsi giorni), non è inverosimile pensare che il nuovo disco possa raggiungere il mercato nei primi mesi del prossimo anno, per essere presentato dal vivo durante i concerti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.