Vinyl, in edicola il numero di dicembre con uno speciale dedicato a John Lennon

Vinyl, in edicola il numero di dicembre con uno speciale dedicato a John Lennon

Sarà in edicola a partire da domani, sabato 15 dicembre, il numero di dicembre 2018 di Vinyl, il mensile edito da De Agostini dedicato al più classico dei supporti musicali: la copertina sarà dedicata all'ex Beatle John Lennon, al quale è stato dedicato uno speciale. "Dire in poche parole qualcosa di non banale su Lennon è davvero difficilissimo, e quindi preferisco condividere con voi la mia venerazione totale per questo puro genio musicale che ha rivoluzionato la musica e la comunicazione con i media, sia nel periodo con i Beatles sia dopo con Yoko Ono", ha dichiarato al proposito la direttrice di Vinyl Barbara Schwartz: "E lo faccio invitandovi a riascoltare 'Imagine', disco di cui parliamo in queste pagine".

Nel numero di dicembre saranno presenti anche interviste esclusive a Cristiano De André, che ricorda la sua esperienza da musicista al seguito del padre Fabrizio, Elvis Costello, che racconta la nascita del suo nuovo album, Will Sergeant, che ha parlato del rapporto con i Joy Division senza dimenticare di svelare la sua collezione di vinili, oltre che a Giuliano Sangiorgi, Malika Ayane e Gazzelle.

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.