Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 14/12/2018

Miley Cyrus: ascolta qui la sua cover di '(Happy Xmas) War is over', insieme a Sean Ono Lennon

Miley Cyrus: ascolta qui la sua cover di '(Happy Xmas) War is over', insieme a Sean Ono Lennon

Miley Cyrus ha pubblicato una cover di "(Happy Xmas) War is over", la canzone che John Lennon e Yoko Ono pubblicarono come singolo natalizio nel 1971, divenuta a tutti gli effetti un classico non solo della musica rock ma anche del periodo natalizio. Al fianco dell'ex stellina Disney c'è nientemeno che Sean Ono Lennon, il figlio di John e Yoko, mentre la produzione è di Mark Ronson (insieme al quale Miley Cyrus ha recentemente pubblicato il singolo "Nothing breaks like a heart"). A proposito della cover, la cantante ha detto:

"Si crea della magia ogni volta che la cantiamo. Pelle d'oca dappertutto. Questa canzone... Parla perfettamente di dove siamo in questo preciso momento. 'What have we done?', stiamo facendo abbastanza, siamo davvero operosi? Tutto ciò che facciamo è lamentarci e non facciamo abbastanza per le nostre comunità. Penso sia davvero attuale".

Potete ascoltare la versione di Miley Cyrus di "(Happy Xmas) War is over" proprio qui sotto:

Miley Cyrus non è certamente la prima cantante ad incidere una cover del classico di John Lennon e Yoko Ono: prima di lei lo hanno fatto anche - tra gli altri - Neil Diamond, Céline Dion, Diana Ross e, in Italia, i Pooh (con un testo riadattato all'italiano), Irene Grandi e Cristina D'Avena.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi