Miley Cyrus: ascolta qui la sua cover di '(Happy Xmas) War is over', insieme a Sean Ono Lennon

Miley Cyrus: ascolta qui la sua cover di '(Happy Xmas) War is over', insieme a Sean Ono Lennon

Miley Cyrus ha pubblicato una cover di "(Happy Xmas) War is over", la canzone che John Lennon e Yoko Ono pubblicarono come singolo natalizio nel 1971, divenuta a tutti gli effetti un classico non solo della musica rock ma anche del periodo natalizio. Al fianco dell'ex stellina Disney c'è nientemeno che Sean Ono Lennon, il figlio di John e Yoko, mentre la produzione è di Mark Ronson (insieme al quale Miley Cyrus ha recentemente pubblicato il singolo "Nothing breaks like a heart"). A proposito della cover, la cantante ha detto:

"Si crea della magia ogni volta che la cantiamo. Pelle d'oca dappertutto. Questa canzone... Parla perfettamente di dove siamo in questo preciso momento. 'What have we done?', stiamo facendo abbastanza, siamo davvero operosi? Tutto ciò che facciamo è lamentarci e non facciamo abbastanza per le nostre comunità. Penso sia davvero attuale".

Potete ascoltare la versione di Miley Cyrus di "(Happy Xmas) War is over" proprio qui sotto:

Caricamento video in corso Link
Miley Cyrus non è certamente la prima cantante ad incidere una cover del classico di John Lennon e Yoko Ono: prima di lei lo hanno fatto anche - tra gli altri - Neil Diamond, Céline Dion, Diana Ross e, in Italia, i Pooh (con un testo riadattato all'italiano), Irene Grandi e Cristina D'Avena.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.