50 Cent e The Game fanno pace per il bene della comunità

50 Cent e The Game fanno pace per il bene della comunità
50 Cent, The Game e i rispettivi entourage hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra. L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa tenutasi mercoledì 9 marzo (in coincidenza con l'anniversario dell'assassinio di Notorious B.I.G.), presso lo Schomburg Center For Research in Black Culture di Harlem, New York. I due rapper hanno voluto così lanciare un messaggio importante per evitare che altre “guerre” abbiano luogo, come successo di recente fuori da radio Hot 97, dove un membro dello staff di The Game è stato gambizzato dopo l'annuncio della sua estromissione dalla G-Unit da parte di 50 Cent (vedi News). “Abbiamo appianato le nostre divergenze. Io e 50 Cent siamo la prova che i problemi veri si possono risolvere con una sana discussione. Quello che desidero con la mia organizzazione, la Black Wall Street, è fare la differenza: forse posso aiutare a salvare qualche vita umana, così come la musica hip hop ha salvato la mia”, ha dichiarato The Game. “Dobbiamo dare il buon esempio. Oggi celebriamo anche il lancio di una nuova fondazione, la G-Unity Foundation Inc., nata per aiutare le persone a superare gli ostacoli e cambiare in positivo il corso della propria vita”, ha spiegato 50 Cent. Entrambi i rapper hanno poi donato del denaro alla Boys Choir of Harlem Academy e al programma musicale della Compton Unified School.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.