System of a Down, Shavo Odadjian suona ‘Toxicity’ alla scuola materna del figlio – VIDEO/GUARDA/ASCOLTA

System of a Down, Shavo Odadjian suona ‘Toxicity’ alla scuola materna del figlio – VIDEO/GUARDA/ASCOLTA

Il bassista dei System of Down Shavo Odadjian ha fato visita alla scuola materna di suo figlio e, per l’occasione, ha imbracciato la chitarra e regalato ai ragazzini e alle ragazzine riuniti intorno a lui un estratto del classico della formazione capitanata da Serj Tankian, “Toxicity”, con la chitarra acustica. Alla chitarra elettrica, accanto a lui, si è cimentato il figlioletto di Odadjian. Ecco il video, pubblicato dal musicista su Instagram, della “performance”:

I System of a Down hanno concluso lo scorso mese di ottobre, con la data di Las Vegas, il loro tour del 2018, e al momento hanno soltanto due date fissate nel calendario delle loro prossime attività dal vivo: il set al Sonic Temple Festival di Columbis e quello al Chicago Open Air della Windy City, entrambi previsti per maggio 2019. Quanto alla discografia della band, bisogna tornare indietro fino al 2005 per trovare l’ultimo album consegnato al mercato da Serj Tankian e compagni, “Hypnotize”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.