NEWS   |   Italia / 13/12/2018

Vincenzo Fasano, l’ultimo singolo è “L’estate più fredda del mondo”. VIDEO

Vincenzo Fasano, l’ultimo singolo è “L’estate più fredda del mondo”. VIDEO

Nato a Mantova da genitori siciliani, Vincenzo Fasano ha già all’attivo due album - "Il sangue" e "Fantastico" e centinaia di date in tutta Italia, da solo o in apertura dei concerti di Zen Circus, Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori SAS, Le Luci Della Centrale Elettrica, Riccardo Sinigallia.
La sua "La mia vita al contrario" è stata candidata come miglior canzone dell’anno per la Targa Tenco. Un altro suo brano, “Fantastico”, è entrato nel 2016 nella colonna sonora del film “Caffè” di Cristiano Bortone, con Ennio Fantastichini, presentato al Festival del Cinema di Venezia.
L’incontro con l’autore e produttore Matteo Buzzanca lo fa approdare all’etichetta Rokovoko, che nelle prossime settimane pubblicherà il suo terzo album.
Nel frattempo è uscito il singolo “L’estate più fredda del mondo”, accompagnato dal video che trovate qui di seguito.


Della canzone, Vincenzo dice:


“Parla di estati infinite, di amori consumati di notte nelle piscine dei ricchi, di lei che se ne va per diventare più forte, più bella e ti dice ‘non ritorno’. Parla di tutte le persone che si svegliano, pregano, corrono e scappano portandoti via lo stomaco ma lasciandoti in cambio il cuore”.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi