Vincenzo Fasano, l’ultimo singolo è “L’estate più fredda del mondo”. VIDEO

Vincenzo Fasano, l’ultimo singolo è “L’estate più fredda del mondo”. VIDEO

Nato a Mantova da genitori siciliani, Vincenzo Fasano ha già all’attivo due album - "Il sangue" e "Fantastico" e centinaia di date in tutta Italia, da solo o in apertura dei concerti di Zen Circus, Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori SAS, Le Luci Della Centrale Elettrica, Riccardo Sinigallia.
La sua "La mia vita al contrario" è stata candidata come miglior canzone dell’anno per la Targa Tenco. Un altro suo brano, “Fantastico”, è entrato nel 2016 nella colonna sonora del film “Caffè” di Cristiano Bortone, con Ennio Fantastichini, presentato al Festival del Cinema di Venezia.
L’incontro con l’autore e produttore Matteo Buzzanca lo fa approdare all’etichetta Rokovoko, che nelle prossime settimane pubblicherà il suo terzo album.
Nel frattempo è uscito il singolo “L’estate più fredda del mondo”, accompagnato dal video che trovate qui di seguito.

Caricamento video in corso Link

Della canzone, Vincenzo dice:


“Parla di estati infinite, di amori consumati di notte nelle piscine dei ricchi, di lei che se ne va per diventare più forte, più bella e ti dice ‘non ritorno’. Parla di tutte le persone che si svegliano, pregano, corrono e scappano portandoti via lo stomaco ma lasciandoti in cambio il cuore”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.