Planet Funk, esce il nuovo singolo (con Dan Black) 'All On Me': nuovo album in primavera

Planet Funk, esce il nuovo singolo (con Dan Black) 'All On Me': nuovo album in primavera

Sarà reso disponibile a partire da domani, venerdì 14 dicembre, "All On Me", singolo inedito dei Planet Funk registrato con Dan Black, storica voce della formazione dance partenopea già sentita nelle hit "Chase the Sun", "Inside All the People" e "Who Said": il brano anticipa la pubblicazione - prevista per la prossima primavera - di un nuovo album di studio della band, ideale successo di "The Great Shake" del 2011 e prima prova sulla lunga distanza realizzata senza l'apporto di Sergio Della Monica, bassista e co-fondatore dei Planet Funk scomparso lo scorso 17 febbraio.

"Questo singolo e tutto il disco che arriverà sono un testamento e un omaggio alla memoria di un amico", ha spiegato la band per mezzo di una nota: "Non potevamo pensare ad un altro modo per ringraziare Sergio per tutti gli anni passati insieme in studio e sui palchi di tutto il mondo, è stato un onore per noi chiudere questo disco proseguendo il lavoro che lui aveva iniziato".

Dopo la pubblicazione di "The Great Shake" i Planet Funk hanno pubblicato quattro singoli, "We People" nel 2015, "Revelation" e "Non Stop" nel 2016 e "You Can Be" nel 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.