NEWS   |   Italia / 13/12/2018

Concerti, Fabrizio Moro: nuovo album di inediti e tour nei palasport, le prime date

Concerti, Fabrizio Moro: nuovo album di inediti e tour nei palasport, le prime date

Fabrizio Moro torna con un nuovo album di inediti e un tour nei palasport, nel 2019. Il cantautore romano, vincitore (in coppia con Ermal Meta) dell'ultimo Festival di Sanremo, ha annunciato le date dei primi concerti della tournée che nell'autunno del prossimo anno lo vedrà esibirsi nei principali palazzetti dello sport italiani.

Il 12 ottobre Fabrizio Moro sarà in concerto al Pal'Art Hotel di Acireale, in provincia di Catania. Il 18 e 19 ottobre si esibirà al PalaLottomatica di Roma, la sua città. Il 26 ottobre, invece, sarà al Forum di Assago, Milano. Le altre date del tour saranno annunciate nelle prossime settimane.

Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la band composta da Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria) e Andrea Ra (basso e cori).

Si tratta del primo tour nei palasport, per Moro (che negli ultimi anni ha avuto comunque modo di esibirsi in alcuni palazzetti dello sport - lo stesso PalaLottomatica, ad esempio, dove ha suonato per la prima volta nel 2016). Il tour arriva dopo il concerto-evento dello scorso giugno di fronte alla curva sud dello Stadio Olimpico di Roma. Fabrizio Moro è attualmente al lavoro sul suo nuovo album di inediti, che uscirà in primavera: lo scorso febbraio ha pubblicato la raccolta "Parole, rumori e anni 1", mentre l'ultimo album di inediti è "Pace" del 2017.

I biglietti per i concerti saranno disponibili in prevendita su TicketOne dalle ore 16 di oggi, giovedì 13 dicembre, mentre dalle 11 di giovedì 20 dicembre sarà possibile acquistarli nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Laura e Biagio in tour
Scopri qui tutti le date!