CD Baby, ad Austin in agosto la 2019 DIY Musician Conference

CD Baby, ad Austin in agosto la 2019 DIY Musician Conference

Lo store online indipendente specializzato nel formato fisico CD Baby ha annunciato per i prossimi 16 e 18 agosto ad Austin, in Texas, la 2019 DIY Musician Conference, happening dedicato alle realtà musicali indie che ospiterà gli interventi di personalità di spicco dell'industria discografica americana e non solo: "CD Baby presta molta attenzione alle esigenze degli artisti", ha spiegato Kevin Breuner, capo del reparto marketing della società di Portland, Oregon, "Sappiamo che hanno fame di veri piani d'azione, di consigli utili e di incoraggiamento, non di un altro panel su astratte questioni di business che interessano solo le major".

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione a questo indirizzo.

Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.