Comunicato Stampa: Dream Theater in Italia

Comunicato Stampa: Dream Theater in Italia
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DREAM THEATER
+
Angra
+
Special Guest

Martedi 21 Giugno -Fucecchio (Fi),Buca di S.Andrea
Inizio concerto h. 20.45

Mercoledi 22 Giugno - Ascoli Piceno,Piazza del Popolo
Inizio concerto h. 20.45

Giovedi 23 Giugno -Stra (PD) ,Villa Pisani
Inizio concerto h. 20.45

Prevendite:
Ticket One tel 02 392261
Per informazioni sui punti vendita www.ticketone.it
oppure chiama il Call Center Ticket One 899.500.022 per informazioni e acquisto Vendita on line solo su Ticket One

In vendita in tutti i circuiti Box Office e Prevendite abituali
Info Line :055 5520575
www.liveinitaly.com

Nel corso degli anni, gli esperti di musica hanno fatto del loro meglio per descrivere il caparbio stile musicale dei Dream Theater, ma l’abilità della band di oltrepassare i limiti estremi del rock resta impossibile da catalogare. Alcuni l’hanno persino definito rock da fantascienza, il che è interessante se si considera che è già trascorso un decennio dall’esordio sulle scene dei Dream Theater, eppure sono ancora anni luce avanti la concorrenza. Cavolo, si potrebbe sostenere che i Dream Theater sono l’equivalente musicale del monolito nero di 2001 di Kubrick un segno dominante di vita intelligente in un universo rock popolato da scimmie confuse. A loro credito, la loro carriera ha fatto balzi quantici, suonando in tutto il pianeta in arene e teatri costantemente esauriti senza l’aiuto d’effetti speciali (leggi: niente passaggi su MTV o radio), sono sopravvissuti ad innumerevoli ‘invasioni’ (grunge, rap-metal, punk-pop, ecc.), e hanno prosperato modificando continuamente la loro musica senza mai alienare i loro fan di sempre. Lungo il cammino, il batterista Mike Portnoy ha accumulato 19 award dei lettori di Modern Drummer mentre il chitarrista John Petrucci, nel 2001 è comparso insieme con icone quali Joe Satriani e Steve Vai nel prestigioso tour G3.
Line Up: James LaBrie - voce; John Myung -basso;John Petrucci -chitarra;MikePortnoy - batteria;Jordan Rudess - tastiere
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.