Iggy Pop produce una serie televisiva sulla musica punk

Iggy Pop è il produttore esecutivo di una nuova serie di documentari televisivi sul punk. La serie che si intitolerà ‘Punk’, presenterà interviste con tutta una serie di eroi della scena punk degli anni settanta.
Questo progetto televisivo, diviso in quattro parti, sarà trasmesso sul canale statunitense Epix l'11 marzo. Tra quanti saranno protagonisti della serie: John Lydon dei Sex Pistols, Marky Ramone dei Ramones, il leader degli MC5 Wayne Kramer, Jello Biafra dei Dead Kennedys e Debbie Harry e il chitarrista Chris Stein dei Blondie.
Tra i fan del punk ci saranno Dave Grohl, il bassista dei Red Hot Chili Peppers Flea e il bassista dei Guns N 'Roses Duff McKagan. In Punk ci saranno anche personaggi del settore musicale dell'epoca come il boss della Elektra Records Danny Fields, il giornalista Legs McNeil e la regista Penelope Spheeris (Wayne's World).
Iggy Pop è il produttore esecutivo insieme allo stilista John Varvatos, che di ‘Punk’ dice:
"Esplorare e rivivere la storia del punk è stata una vera questione di cuore per me. La capacità del punk di trascendere le generazioni nella sua cultura, musica e stile è una storia che deve essere raccontata. Quindi...Hey Ho, Let’s Go!".