NEWS   |   Pop/Rock / 12/12/2018

Greta Van Fleet: "Vorremmo suonare "Helter Skelter" dei Beatles insieme a Paul McCartney"

Greta Van Fleet: "Vorremmo suonare "Helter Skelter" dei Beatles insieme a Paul McCartney"

Lo scorso 7 dicembre i Greta Van Fleet, tra le maggiori rivelazioni musicali del rock del 2018, hanno ricevuto quattro nomination ai Grammy Awards, inclusa quella di miglior nuovo artista. Il magazine statunitense Billboard li ha intervistati e ha chiesto loro quali sono i programmi per il futuro.

Questa la risposta del bassista Sam Kiszka: "Scrivere molto di più e iniziare a lavorare sulla prossima cosa". Il batterista Danny Wagner scherzo sul pubblicare nuova musica: "Assolutamente sì, mi licenzio se non ne facciamo." E il frontman Josh Kiszka aggiunge: "Smetteremo tutti, ci separeremo se non pubblichiamo nuova musica".

Non si sa se alla band del Michigan verrà chiesto di esibirsi durante la serata di premiazione dei Grammy, il 10 febbraio. Così fosse, in cima alla lista dei desideri di Josh Kiszka ci sarebbe fare "Helter Skelter" dei Beatles insieme a Paul McCartney. Ma si mostrano anche orgogliosi del loro stato natale e indicano due icone del Michigan come Stevie Wonder e Bob Seger.

Dice Josh Kiszka: "Siamo cresciuti ascoltando tanto Bob Seger. Sempre alla radio, non potete credere quanto Bob Seger trasmettano in Michigan". Quale canzone di Seger farete? I quattro urlano "Turn The Page" e "Against The Wind".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!