Courtney Love: il suo ex manager non può avvicinarsi a meno di 100 metri da lei

Courtney Love: il suo ex manager non può avvicinarsi a meno di 100 metri da lei

Courtney Love ha ottenuto un ordine restrittivo temporaneo nei confronti del suo ex manager Sam Lutfi, dopo aver presentato dei documenti in tribunale nei quali si sosteneva che Lutfi l'aveva costantemente molestata.

La Love, come riporta l'NME, ha fornito documenti alla corte di Los Angeles affermando che Lutfi aveva molestato lei e la sua famiglia chiedendole insistentemente denaro in una serie di e-mail, sms e telefonate.

La Corte Suprema di Los Angeles ha concesso alla leader delle Hole l'ordine restrittivo temporaneo, che proibisce a Lutfi di contattare sia lei che sua figlia Frances Bean Cobain. A Lutfi è fatto divieto di avvicinarsi a meno di 100 metri da madre e figlia.

Ha dichiarato l'avvocato di Courtney Love Harold King:

"I Cobain sono grati per l'ordine anti-molestie emesso dalla Corte Suprema di Los Angeles contro Mr Lutfi, e per i poteri che fornisce alle forze dell'ordine per assicurare che Mr Lutfi metta fine a tutti i contatti con la famiglia."

Lutfi in precedenza fu il manager di Britney Spears e chiuse il suo rapporto in via extragiudiziale nel 2016 a seguito di una battaglia legale durata sette anni in cui sosteneva che la famiglia della Spears aveva danneggiato la sua reputazione criticando come gestiva i suoi affari prima di separarsi da lei nel 2009.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.