Dimartino, sui social gli indizi del prossimo album - FOTO

Dimartino, sui social gli indizi del prossimo album - FOTO

Da settimane il cantautore palermitano sta seminando indizi sui suoi profili social a proposito della sua prossima fatica discografica, quinta prova di studio per Dimartino dopo i precedenti “Cara maestra abbiamo perso” (2010), “Sarebbe bello non lasciarsi mai, ma abbandonarsi ogni tanto è utile” (2012), “Un paese ci vuole” (2015) e l’album omaggio alla cantante originaria della Costa Rica Chavela Vargas “Un mondo raro” (2017).

Dopo aver annunciato due date nel mese di ottobre nella Penisola arabica scrivendo “prima di darvi un po’ di notizie sul prossimo disco vado a suonare in medioriente”, la voce di “Non ho più voglia di imparare” ha pubblicato una foto accompagnata dalla didascalia “ragazzo che ascolta il suo nuovo disco”. 

Tra ieri e oggi, infine, Dimartino ha svelato quelle che sembrano essere la cover e il titolo, “Cuoreintero”, di ciò che con ogni probabilità sarà presto annunciato come il suo nuovo album, del quale ancora non si conosce la data di ingresso nel mercato.

View this post on Instagram

Ci siamo.

A post shared by Dimartino (@antoniodimartino) on

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.