Concerti, Scorpions: unica data italiana per il 2019 al Lucca Summer Festival. I prezzi dei biglietti

Concerti, Scorpions: unica data italiana per il 2019 al Lucca Summer Festival. I prezzi dei biglietti

I veterani hard rocker tedeschi hanno scelto il palco del Lucca Summer Festival per quella che sarà l'unico passaggio italiano degli Scorpions nel corso del prossimo anno: la band guidata da Klaus Meine e Rudolf Schenker sarà di scena il prossimo 27 luglio in piazza Napoleone, nel contro storico della cittadina toscana. I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle 16 di oggi, martedì 11 dicembre, al prezzo di 59,80 euro (diritti di prevendita inclusi ma escluse eventuali commissioni addizionali) per l'ingresso standard e di 200 euro (sempre diritti di prevendita inclusi ma escluse eventuali commissioni addizionali) per il Vip Pack, che include posto riservato in uno sky box, cena a buffet nell'area hospitality del backstage, open bar, servizi igenici riservati, personale dedicato e posto auto.

Il tour estivo 2019 della formazione di "Lovedrive" prenderà il via il prossimo 28 giugno da Madrid, per poi passare alla volta di Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Svizzera, dove - almeno a oggi - è fissata l'ultima data per la prossima bella stagione, ad Avenches, il prossimo 14 dicembre.

Al Lucca Summer Festival sono attesi altri nomi storici della scena rock internazionale come Toto (il 5 luglio), Elton John (il 7) e Mark Knopfler (il 13).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.