Raige, il nuovo singolo "Una lista di piccole cose" in versione #NoFilter

Raige, il nuovo singolo "Una lista di piccole cose" in versione #NoFilter

Dopo l'esperienza sanremese del 2017, Raige torna con il suo nuovo singolo, "Una lista di piccole cose", una ballad, prodotta da Roofio e co-arrangiata da Marco Zangirolami, che anticipa un disco, il seguito di "Alex" del 2016, in uscita ad inizio 2019. "Immagina di dover scrivere una lista di dieci “piccole cose” per cui, secondo te, vale la pena vivere. Solo dieci piccole cose…  che però sanno così tanto di te che parlarne ad un’altra persona ti metterebbe a nudo più di qualunque altra cosa. Perché quelle dieci piccole cose sono quanto di più vero, tuo e importante, tu abbia da regalare a chi ami: che sia tuo figlio, tuo padre, tuo nipote o la donna della tua vita", spiega Raige.

Il rapper torinese ha inciso una versione casalinga e unplugged del singolo, in esclusiva per Rockol. La racconfa così

Ho fatto questo video a casa di Davide, amico e collega, con il quale ho anche scritto questa canzone. Più che una casa è una fucina di canzoni, qui infatti, abbiamo scritto insieme tanto pezzi, sia per me che per altri artisti. Ovviamente non vi ho fatto vedere lo studio, ma la sala dove ci rilassiamo dopo aver lavorato!"

 

Dall'archivio di Rockol - "Una lista di piccole cose" (#NoFilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.