Smashing Pumpkins, alle porte la ristampa dei "Machina"

Smashing Pumpkins, alle porte la ristampa dei "Machina"

Non si arrestano le iniziative in casa Smashing Pumpkins da quando è stata annunciata la reunion all’inizio di quest’anno. Dopo l’uscita dell’album “Shiny and Oh So Bright Vol. 1”, ora prende forma la ristampa degli album “Machina/The Machines of God” e “Machina II/The Friends & Enemies of Modern Music” pubblicati, rispettivamente, nel 2000 e 2001. I due dischi verranno ristampati insieme “come furono originariamente concepiti”.

L’indiscrezione giunge, come riportato da Consequence of Sound, direttamente dall’account Instagram del frontman degli Smashing Pumpkins Billy Corgan. Informa infatti che il batterista della band, Jimmy Chamberlin, era in studio per registrare nuove parti di batteria per la prossima ristampa, in particolare di "White Spyder", brano incluso in “Machina II”.

All’epoca la casa discografica della band statunitense non si arrischiò a pubblicare i due albun insieme, ora vuole dare alla luce un box Corgan dove, oltre ai due dischi, ci sarà un nuovo artwork e una tracklist che comprenderà nuove canzoni.

Non è dato sapere quando questo progetto potrà raggiungere il mercato. Rimaniamo in fiduciosa attesa.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.