Jared Leto ha fermato una sua esibizione per riprendere gli addetti alla security –VIDEO

Jared Leto ha fermato una sua esibizione per riprendere gli addetti alla security –VIDEO

Jared Leto ha interrotto un concerto dei Thirty Seconds To Mars a Sacramento, in Calfiornia, per fermare gli addetti alla security che, a suo giudizio, stavano esagerando con la foga nei confronti di un ragazzo.

Il tutto è successo giovedì scorso, 6 dicembre, ed è stato ripreso da qualche fan accorso al concerto:

Il leader dei Thirty Seconds To Mars, dopo aver fermato la propria band, ha ordinato agli addetti alla security di darsi una calmata:

“Security, state calmi, security! Accendete le luci, accendete le luci! Non dovete buttare a terra quel ragazzo, stasera siete un po’ troppo aggressivi! Lasciatelo stare, ok? Rilassatevi, calmatevi, non fate degenerare la situazione. Va bene il vostro lavoro, ma siete in sette addosso a quel ragazzo, è una cosa ridicola! So che è una cosa divertente, succede quando riunisci troppe guardie in un edificio, c’è sempre qualche problema. Calmatevi, controllatevi l’un l’altro!”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.