Voices of Haiti insieme ad Andrea Bocelli il 12 e 13 dicembre a New York

Voices of Haiti insieme ad Andrea Bocelli il 12 e 13 dicembre a New York

Il tenore italiano ha annunciato che il coro Voices of Haiti sarà insieme a lui sul palco del Madison Square Garden di New York mercoledì e giovedì, 12 e 13 dicembre, per due concerti. Il collettivo di voci bianche, composto da sessanta bambini che vanno dai nove ai quindici anni, torna a collaborare con Andrea Bocelli, dopo la partecipazione all’album “Sì” uscito lo scorso 26 ottobre.

Il progetto “Voices of Haiti” è stato ideato e fondato dallo stesso Andrea Bocelli tramite la propria Andrea Bocelli Foundation in soccorso di una nazione dalle molte problematiche e punta ad aiutare i più deboli, come detto dallo stesso tenore:

Affinché anche le persone più sfortunate o più deboli abbiano la possibilità di una vita piena di opportunità e di bellezza ed affinché chi merita possa trovare energia e occasioni vere per dare il meglio di sé.

Di seguito un video di presentazione di Voices of Haiti:

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.