AL VIA IL CONCORSO
MILANO ROCK!
Mercoledì 9 marzo 2005
presso ZOE CLUB
Piazza Garibaldi, 33 - Milano
MASSIVE ARTS STUDIOS in collaborazione con il SETTORE SPORT E GIOVANI DEL COMUNE DI MILANO presenta MILANO ROCK, concorso rivolto alle giovani band o artisti di Milano e Provincia per consentire ai quattro finalisti di realizzare un cd singolo.
Ebbene si il COMUNE DI MILANO si propone come produttore di quattro singoli realizzando una vera e propria operazione discografica, che spazierà dalla produzione alla promozione.
La selezione delle quattro band vincitrici avverrà durante dodici serate di contest live presso lo Zoe Club di Milano dove i partecipanti verranno valutati da una giuria accreditata (Sony Music, Rock Sound, Massive Arts Records); i quattro singoli verranno prodotti e promossi da MASSIVE ARTS RECORDS (scouter ufficiale per Sony Music Publishing).
Inoltre, tutte le band coinvolte nel festival saranno gratuitamente protagoniste all’interno di un grande sito musicale (www.milanorock.it), nel quale avranno una propria pagina dedicata con mp3, video live delle proprie esibizioni, live report e forum. I brani delle 16 band che arriveranno alle fasi finali del concorso, verranno poi raccolti in una compilation che sarà disponibile on line.
Mercoledì sera aprono il concorso le quattro band:
- Rosko's (Metal-Punk)
- Angry Beans (Rock-Punk)
- The Mirrors (Rock)
- Topera (Rock)