Liam Gallagher, nuova musica la prossima settimana. E sui social 'provoca' Noel

Liam Gallagher, nuova musica la prossima settimana. E sui social 'provoca' Noel

Liam Gallagher non vede l'ora di far ascoltare nuova musica ai suoi fan. Subito dopo l'uscita dell'album solista "As you were", lo scorso autunno, l'ex cantante degli Oasis si è subito rimesso al lavoro e si è concentrato così tanto sulla scrittura di nuovi brani da rinviare il tour autunnale previsto quest'anno (la tournée avrebbe dovuto far tappa anche in Italia, per due date). Un'anticipazione del nuovo disco di Liam Gallagher arriverà la prossima settimana, stando a quanto fa sapere Liam sui social - non senza "provocare" suo fratello Noel.

Lo scorso anno, parlando del disco solista di suo fratello, Noel aveva commentato: "Non sono sicuro di essere in grado di formulare un'opinione su un album scritto da un esercito di autori. Non è quello che fanno gli One Direction?", riferendosi ai vari autori che hanno affiancato Liam nelle canzoni di "As you were" (tra questi anche Greg Kurstin, Andrew Wyatt e Iain Archer). Ora, per aggiornare i suoi fan sulle lavorazioni del seguito di "As you were", Liam fa sapere via Twitter che ha passato una settimana molto produttiva a Los Angeles con il suo "esercito di autori", lanciando una frecciatina a Noel.

Sempre su Twitter, poi, rispondendo alla domanda di un fan, Liam Gallagher ha fatto sapere di avere intenzione di far ascoltare qualcosa di nuovo durante il concerto che il prossimo giovedì, 13 dicembre, lo vedrà esibirsi in acustico alla Union Chapel di Londra.

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.