Thom Yorke, nuovi concerti in Europa nel 2019 come solista? La prima data annunciata

Thom Yorke, nuovi concerti in Europa nel 2019 come solista? La prima data annunciata

Con i Radiohead in pausa dai concerti e con nuova musica da far ascoltare dal vivo, la colonna sonora del remake di "Suspiria", uscita lo scorso ottobre, Thom Yorke potrebbe continuare ad esibirsi in concerto come solista anche nel 2019, in Europa. Il frontman della band di "Creep" ha annunciato il suo primo appuntamento per il prossimo anno, un concerto sul palco di un importante festival europeo.

Il 13 luglio 2019 Thom Yorke si esibirà al NOS Alive Festival di Lisbona, in Portogallo. Insieme a lui, sul palco, ci saranno anche Nigel Godrich e l'artista visivo Tarik Barri. Yorke farà ascoltare dal vivo i pezzi contenuti nei suoi lavori come solista: non solo la colonna sonora di "Suspiria", ma anche "The eraser", "Tomorrow's modern boxes" e "AMOK" degli Atoms For Peace (il supergruppo composto insieme allo stesso Godrich, a Flea dei Red Hot Chili Peppers, Joey Waronker e Mauro Refosco).

Il musicista è attualmente impegnato con il suo tour solista negli Stati Uniti, che ha debuttato a fine novembre e che lo terrà impegnato fino al 22 dicembre, giorno in cui la tournée chiuderà a Las Vegas.

Non è dato sapere, al momento, se la data al NOS Alive Festival di Lisbona rappresenterà un evento singolo per Thom Yorke in Europa nel 2019 o se invece, dopo la serie di concerti di quest'estate in Italia, Svizzera, Germania, Belgio, Olanda, Spagna, Francia a Regno Unito, arriveranno nuove date del frontman dei Radiohead nel Vecchio Continente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.