Carl Brave - la recensione di "Notti Brave (After)"

Carl Brave - la recensione di "Notti Brave (After)"

Dopo "Notti Brave", l'album solista uscito lo scorso maggio, il cantautorapper romano torna con un Ep di sette nuove canzoni, tra sonorità più acustiche e malinconiche riflessioni. Lo abbiamo ascoltato:

La Capitale si prepara a risvegliarsi sotto il suono delle campane, per Carl e i suoi amici (Gué Pequeno in "Spunte blu", Ugo Borghetti in "Mezzo cocktail" e Luchè in "Ridere di noi") è arrivato il momento di sgranocchiare un cornetto all'alba prima di salutarsi e andare a dormire: "Bella regà, se sentimo!". E camminando verso casa, il cantautorapper si lascia andare alle ultime riflessioni tra sé e sé: i mezzi baci che non erano proprio guancia ("Merci"), lei che non ha perso tempo e s'è trovata subito un altro ragazzo ("Comunque"), lui che fa chiodo schiaccia chiodo ma poi si ritrova al bancone da solo "a pensare quando stavamo insieme nel letto a fumare e fare sesso" ("Mezzo cocktail").

Leggi la recensione completa di "NOTTI BRAVE (AFTER)" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.