Voci: i Guns N’ Roses insieme in studio per una traccia del tribute album dei T-Rex

Voci: i Guns N’ Roses insieme in studio per una traccia del tribute album dei T-Rex

Si tratta soltanto di voci, che solo il tempo potrà confermare e smentire, che provengono dallo speaker, specializzato in rock e metal, Mitch Lafon: secondo il conduttore sarebbero circolate delle dicerie non comprovate a proposito del fatto che la band di Axl Rose e compagni sarebbe al lavoro sull’incisione di una delle tracce dell’album tributo ai T-Rex e a Marc Bolan, in uscita per BMG il prossimo anno – la data esatta non è ancora stata divulgata -, “Children Of The Revolution”. “Altri artisti presenti nell’album si dice che siano gli U2, Elton John, i Foo Fighters e Joan Jett. Fino a che non divulgate, sono da considerarsi voci”, ha specificato Mitch Lafon in un tweet. Anche Variety si è sbilanciata su alcuni dei nomi che potrebbero far parte dell’album di cover in ricordo della band glam rock e del suo frontman, venuto a mancare nel 1977. Si tratta di Nick Cave, Perry Farrell, Marc Almond, Kesha e Borns.

“Children Of The Revolution” dei T. Rex, che potete ascoltare – nella versione originale, ovviamente – nel video che segue, uscì come singolo nel 1972, senza mai essere inclusa in un album. Il brano è stato composto da Marc Bolan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.