Lana Del Rey presenta dal vivo due nuove canzoni - GUARDA

Lana Del Rey presenta dal vivo due nuove canzoni - GUARDA

Ieri sera il cantautore Jack Antonoff ha tenuto il suo annuale concerto di beneficenza Ally Coalition al Town Hall di New York. Tra quanti sono intervenuti: Mitski, Bleachers, Rostam, Regina Spektor e Lana Del Rey.

Lana Del Rey, raggiunta da Antonoff sul palco, ha presentato un paio di canzoni inedite che fanno parte di un suo progetto di genere country che, come ha sottolineato, probabilmente non vedrà mai la luce.

Una delle due canzoni potrebbe chiamarsi, da quel che si intende, “I Must Be Stupid for Being So Happy”.

Durante il set di Hayley Kiyoko è comparsa Taylor Swift per un duetto sulle note della sua "Delicate", canzone inclusa nel ultimo album della superstar statunitense “Reputation”. Taylor non ha voluto mancare alla manifestazione organizzata da Antonoff che ha prodotto alcuni brani di “Delicate”, non ultimo "Look What You Made Me Do".

Più sotto potete vedere parte delle esibizioni di Lana Del Rey e Taylor Swift.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.