Justin Timberlake tradito dalle corde vocali. Il tour è rinviato a data da destinarsi.

Justin Timberlake tradito dalle corde vocali. Il tour è rinviato a data da destinarsi.

Il tour di Justin Timberlake a supporto del suo più recente album “Man of the Woods” è a dir poco tormentato. A essere tormentate, per la precisione, sono le corde vocali della popstar statunitense.

Dopo avere posticipato alcuni concerti ora Justin si è visto costretto a gettare la spugna: il tour viene rimandato a data da destinarsi. Ad informare i fan ha pensato lo stesso Timberlake con un messaggio affidato ai suoi canali social.

Questo il testo:

"Ragazzi, sono sicuro che avete sentito che ho dovuto posticipare diverse date del tour perché le corde vocali sono ammaccate. Le mie corde vocali stanno guarendo, ma non sono ancora tornate alla normalità, quindi i miei medici vogliono che continui a riposare la mia voce. Mi hanno chiesto di non cantare fino al prossimo mese. Sono davvero dispiaciuto, voglio tornare sul palco e sto facendo tutto il possibile per tornarci velocemente. Grazie per la comprensione. Ho visto tutti i vostri post e ho apprezzato il supporto e l'amore. Non vedo l'ora di tornare più forte di prima."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.