Chris Cornell e Tom Morello in un raro video del 2014 - GUARDA

Chris Cornell e Tom Morello in un raro video del 2014 - GUARDA

E' comparso sul Web un raro video, datato 2014, che ritrae il già frontman di Soundgarden e Audioslave Chris Cornell e Tom Morello esibirsi in un concerto acustico. Gli ex componenti degli Audioslave si erano riuniti tre volte nel 2014 dopo che gli stessi avevano sciolto la band nel 2005. L’ultima esibizione dei due risale invece a gennaio del 2017 all’interno di “Anti Inagural Ball”, uno dei tanti eventi di protesta per l’elezione presidenziale di Donald Trump. 

I due musicisti, legati da una profonda amicizia, avevano formato nel 2001 gli Audioslave, realizzando tre album in studio. L'ultimo disco, intitolato "Revelations", è del 2006. 
Chris Cornell è morto tragicamente nel maggio 2017, prima che un tour di reunion degli Audioslave potesse accadere. Tom Morello è tra coloro che prenderanno parte, il prossimo 16 gennaio, al concerto tributo previsto a Los Angeles, in ricordo di Chris Cornell, insieme, oltre a tutti gli altri ex compagni di band del musicista, suoneranno i Foo Fighters e i Metallica.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.