Madonna attacca (di nuovo) Lady Gaga?

Madonna attacca (di nuovo) Lady Gaga?

Il rapporto di Madonna con Lady Gaga è sempre stato piuttosto conflittuale. In particolare, la Regina del pop ha più volte lamentato, in maniera più o meno esplicita, di trovarsi al cospetto di una copiona, la stessa accusa che la Ciccone sembra avanzare oggi nei confronti della collega. Non si tratta più, però, come ad esempio nel caso di "Born This Way", di musica, ma di un’espressione utilizzata dalla voce di “Million Reasons” negli incontri promozionali a supporto della pellicola diretta da Bradley Cooper e da lui interpretata insieme a Lady Gaga “A Star is Born”: “Ci possono essere cento persone in una stanza e novantanove di loro non credono in te, ma quello che conta è quell’uno e questo cambia la tua intera vita”. Ebbene, Madonna ha postato un’Instagram story nella quale la popstar, diversi anni fa, utilizza nel corso di un intervento un’espressione simile: “Se ci sono cento persone in una stanza e 99 dicono che gli piace io ricordo quell’unica persona che non lo ha detto”. In un post successivo, pubblicato ieri, 3 dicembre, Madonna ha scritto: “Non prendermi per il culo di lunedì”. Non è chiaro a cosa in particolare la cantante faccia riferimento, ma il contesto potrebbe essere un buon indizio.

Lady Ciccone ha fatto sapere nelle scorse settimane di essere al lavoro sulla sua prossima prova di studio, ideale seguito di “Rebel Heart”, annunciando che l’album uscirà il prossimo anno e condividendo alcuni video del processo di realizzione del disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.