Geezer Butler (Black Sabbath): in arrivo la superband Deadland Ritual con Matt Sorum (GNR) e Steve Stevens (Billy Idol)

Geezer Butler (Black Sabbath): in arrivo la superband Deadland Ritual con Matt Sorum (GNR) e Steve Stevens (Billy Idol)

Il già bassista dei Black Sabbath Geezer Butler ha annunciato, per mezzo di un post apparso sulla propria pagina Facebook ufficiale, la nascita di un nuovo progetto: insieme al già batterista di Guns N' Roses e Velvet Revolver Matt Sorum, al chitarrista di Billy Idol Steve Stevens e al cantante degli Apocalyptica Franky Perez, l'ex sodale di Ozzy Osbourne ha fondato una nuova band battezzata Deadland Ritual.

Il gruppo debutterà dal vivo - stando almeno al calendario confermato a oggi - il prossimo 22 giugno al festival francese Hellfest di Clisson, nella Loira.

La nascita dei Deadland Ritual pare essere destinata a mettere una pietra tombale anche sulla più ottimistica ipotesi di ripresa delle attività da parte della band di "Paranoid", il cui certificato di morte era già stato firmato - in un certo senso - dalle recenti esternazioni di Ozzy Osbourne raccolte Times, nelle quali il Madman ha definito il suo vecchio gruppo "un capitolo chiuso".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.