Hootie and the Blowfish, è reunion: nuova musica e nuovo tour in arrivo

I meno inclini al roots rock potrebbero essersi imbattuti in loro guardando il celebre telefilm statunitense “Friends”, che include nella sua colonna sonora il brano degli Hootie and the Blowfish “I Go Blind”, del 1995. Per tutti gli altri, quelli che non hanno mai dimenticato la formazione capitanata da Darius Rucker, ci sono ottime notizie in arrivo: la band della Carolina del Sud ha in programma una reunion per il 2019, che includerà nuova musica e un nuovo tour negli stati a stelle e strisce. E non si tratta solo di una vaga idea, tutt’altro: le date per la tournée nordamericana – la prima dopo circa dieci anni - sono già fissate e sono 44, con partenza il prossimo 30 maggio a Virginia Beach. 

Per quanto riguarda, invece, la nuova musica, questa dovrebbe vedere la luce nel 2019, dopo che gli Hootie and the Blowfish hanno firmato un nuovo contratto discografico con Universal Music Group Nashville. L’album previsto per il prossimo anno sarebbe il sesto per la formazione e il primo in quindici anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.