Deftones, in arrivo 'nuova musica' nel 2019

Deftones, in arrivo 'nuova musica' nel 2019

La band californiana guidata da Chino Moreno (nella foto) pubblicherà "nuova musica" - non è dato sapere, al momento, se un vero e proprio nuovo album, oppure un EP o ancora semplicemente dei singoli - nel corso del 2019: a farlo sapere sono stati gli stessi Deftones con un post pubblicato sul proprio account Instagram ufficiale.

View this post on Instagram

#2019 #newmusic #deftones #sacramento

A post shared by Deftones (@deftones) on

Nessun dettaglio inerente alla natura del nuovo materiale, a oggi, è stato fatto affiorare: la formazione, assente dal mercato discografico dal 2016, anno di pubblicazione di "Gore", il proprio ultimo album in studio, lo scorso mese di agosto aveva postato - sempre sui propri canali social ufficiali - foto dei propri componenti impegnati in session in sala di ripresa, senza però aggiungere alcun particolare.

L'ultimo passaggio sui palchi italiani del gruppo - dal 2009 orfano del bassista storico Chi Cheng, scomparso nel 2013 in seguito alle conseguenze di un grave incidente stradale - risale al 21 aprile del 2017, quando i Deftones furono protagonisti della propria unica tappa italiana del tour in supporto a "Gore" al Fabrique di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.