Concerti, 2018 Global Citizen Festival a Johannesburg con Eddie Vedder, Ed Sheeran, Beyoncé, Jay-Z e altri: guarda la diretta streaming

Concerti, 2018 Global Citizen Festival a Johannesburg con Eddie Vedder, Ed Sheeran, Beyoncé, Jay-Z e altri: guarda la diretta streaming

Prenderà il via alle 13 ore italiana l'edizione sudafricana del Global Citizen Festival, la manifestazione organizzata dall'organizzazione benefica guidata da Chris Martin dei Coldplay in programma oggi, domenica 2 dicembre, all'FNB Stadium di Johannesburg, in Sudafrica: all'evento prenderanno parte come performer - tra gli altri - Beyoncé e Jay-Z, Cassper Nyovest, Chris Martin, Selena Gomez, Pharrell Williams, il frontman dei Pear Jam Eddie Vedder, Ed Sheeran, D'banj, Femi Kuti, Sho Madjozi, Tiwa Savage, Usher e Wizkid, mentre tra i presentatori sono presenti Oprah Winfrey - alla quale è stato assegnato il compito di tenere il discorso inaugurale -  Naomi Campbell, Gayle King, Tyler Perry, Forest Whitaker e Bob Geldof, già organizzatore delle celebri maratone benefiche musicali Live Aid.

La manifestazione potrà essere seguita in diretta video a questo indirizzo:

Caricamento video in corso Link

Non è da escludere che all'evento, seppure come Los Unidades, possano partecipare anche i Coldplay, che - in incognito - hanno collaborato con Pharrell Williams e altri alla realizzazione dell'EP benefico "Global Citizen EP 1", raccolta di quattro canzoni anticipata dall'inedito "E-lo", presentato al pubblico lo scorso 27 novembre.

Caricamento video in corso Link

Il primo evento dal vivo del 2018 targato Global Citizen ha avuto luogo lo scorso 29 settembre a New York: sul palco installato a Central Park si sono esibiti, tra gli altri, Janet Jackson, The Weeknd, Shawn Mendes e Cardi B.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Quella volta che Eddie Vedder donò 10.000 dollari
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.