Il produttore Michele Torpedine è accusato di appropriazione indebita aggravata per il management de Il Volo

Il produttore Michele Torpedine è accusato di appropriazione indebita aggravata per il management de Il Volo

Il gip di Bologna Rossella Materia ha disposto ulteriori indagini a carico del produttore Michele Torpedine, accusato dall’ex socio Tony Renis, al secolo Elio Cesari, con il quale condivideva al 50% la società di management - ora in liquidazione - Rentor, di appropriazione indebita ai suoi danni. A riferirlo è l’agenzia di stampa Ansa, che racconta che l’inchiesta nei confronti di Torpedine ha preso il via nel 2015, quando la Rentor gestiva in esclusiva i guadagni del trio vincitore dell’edizione di quell’anno del Festival di Sanremo, Il Volo, ma era stata archiviata. Con l’udienza dello scorso 29 ottobre, scrive sempre l’Ansa, il gip ha ordinato di riprendere le indagini: la Procura ha ora due mesi di tempo per fare accertamenti e nuove acquisizioni.

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.