Smashing Pumpkins, a Chicago la cover di ‘Dangerous Type’ dei Cars con Tim McIlrath (Rise Against) – VIDEO/GUARDA

Smashing Pumpkins, a Chicago la cover di ‘Dangerous Type’ dei Cars con Tim McIlrath (Rise Against) – VIDEO/GUARDA

Nel corso del tour celebrativo del suo trentesimo anno di carriera artistica la band di Billy Corgan ha fatto tappa ieri sera nella sua città, Chicago, dove nel 1988 tutto ebbe inizio. Là, all’Aragon Ballroom, la band statunitense ha accolto sul palco un altro eroe locale, Tim McIlrath dei Rise Against, e insieme a lui ha eseguito per la prima volta, a sorpresa, il brano dei Cars “Dangerous Type”. Per il resto, la formazione di “Tonight, Tonight” ha proposto la stessa scaletta portata due sere prima a Madison, in Wisconsin, incluse le cover di “Never Let Me Down Again” (Depeche Mode) e di “Friday I'm in Love” (Cure).

Caricamento video in corso Link

Corgan e compagni, che lo scorso 18 ottobre sono andati in scena all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, nei pressi di Bologna, torneranno nel Belpaese il prossimo 13 giugno, nell’ambito del Firenze Rocks, rassegna che li vedrà calcare il palco della Visarno Arena subito prima dei Tool.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.