Frances Bean Cobain, sui social un nuovo brano della figlia di Kurt: ‘Nessuno mi ha detto come dovrei amare me stessa’ – VIDEO/GUARDA/ASCOLTA

Frances Bean Cobain, sui social un nuovo brano della figlia di Kurt: ‘Nessuno mi ha detto come dovrei amare me stessa’ – VIDEO/GUARDA/ASCOLTA

Dopo l’ultimo brano, pubblicato lo scorso mese di settembre su Intagram, la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love ha pubblicato, ancora una volta sul social network, una nuova canzone. Come la volta precedente, Frances Bean Cobain esegue il brano, che è tanto breve da sembrare più un teaser che una canzone vera e propria, in versione chitarra e voce, riprendendosi da sé. Anche in questo caso, manca un titolo, ma la giovane artista ha riportato il testo della canzone, ad accompagnamento del video. Recita:

Nessuno mi ha detto come dovrei amare me stessa/Mi sono quasi uccisa/Ho quasi ucciso me stessa/Sono rimasta bloccata nella tua capsula del tempo/Non pensi che dovresti lasciarmi andare/Andare andare andare andare andare andare/Non pensi che dovresti lasciarmi andare/Se potessi tenere la voce graffiante di quando si è malati senza essere malati… La terrei.

È dalla scorsa primavera che la figlia d’arte pubblica sui social brani a sua firma. Fino a questo momento, la formula è andata ripetendosi, ma secondo alcune fonti la cantante avrebbe già firmato un contratto con la Colombia per due album.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.