NEWS   |   Pop/Rock / 01/12/2018

Frances Bean Cobain, sui social un nuovo brano della figlia di Kurt: ‘Nessuno mi ha detto come dovrei amare me stessa’ – VIDEO/GUARDA/ASCOLTA

Frances Bean Cobain, sui social un nuovo brano della figlia di Kurt: ‘Nessuno mi ha detto come dovrei amare me stessa’ – VIDEO/GUARDA/ASCOLTA

Dopo l’ultimo brano, pubblicato lo scorso mese di settembre su Intagram, la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love ha pubblicato, ancora una volta sul social network, una nuova canzone. Come la volta precedente, Frances Bean Cobain esegue il brano, che è tanto breve da sembrare più un teaser che una canzone vera e propria, in versione chitarra e voce, riprendendosi da sé. Anche in questo caso, manca un titolo, ma la giovane artista ha riportato il testo della canzone, ad accompagnamento del video. Recita:

Nessuno mi ha detto come dovrei amare me stessa/Mi sono quasi uccisa/Ho quasi ucciso me stessa/Sono rimasta bloccata nella tua capsula del tempo/Non pensi che dovresti lasciarmi andare/Andare andare andare andare andare andare/Non pensi che dovresti lasciarmi andare/Se potessi tenere la voce graffiante di quando si è malati senza essere malati… La terrei.

È dalla scorsa primavera che la figlia d’arte pubblica sui social brani a sua firma. Fino a questo momento, la formula è andata ripetendosi, ma secondo alcune fonti la cantante avrebbe già firmato un contratto con la Colombia per due album.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi