Se Adam Levine dice che il rock è sparito, Corey Taylor (Slipknot) risponde: ‘Non sei Mick Jagger, dite a quel fesso di tornare a The Voice’

Se Adam Levine dice che il rock è sparito, Corey Taylor (Slipknot) risponde: ‘Non sei Mick Jagger, dite a quel fesso di tornare a The Voice’

Il frontman degli Slipknot non la fa passare liscia ad Adam Levine dei Maroon 5 che, nei giorni scorsi, in un’intervista concessa a Variety, ha detto che “il rock non è da nessuna parte, davvero. Non so dove sia”. L’affermazione è nata dalla domanda, rivolta al leader della band di “Sunday Morning”, su come definisse il genere di musica dei Maroon 5. Ecco la risposta completa di Levine:

Una cosa unica di questa band è che abbiamo sempre guardato all’hip-hop, all’R&B, tutte forme ritmiche di musica, da quando stavamo scrivendo il nostro primo album fino a questo momento. La musica rock non è da nessuna parte, davvero. Non so dove sia. Se è in giro, nessuno mi ha invitato alla festa. Tutte le innovazioni e le cose incredibili che succedono nella musica sono nell’hip-hop. È meglio di qualsiasi altra cosa.

Il commento dell’urlatore di Slipknot e Stone Sour non si è fatto attendere troppo: “Solo perché dici di muoverti come Mick Jagger non significa che tu vada minimamente vicino a fare rock come Jagger. Dite a quel fesso di tornarsene a The Voice [Levine è stato giudice in più edizioni della versione statunitense del talent], cazzo”, ha scritto il musicista in un tweet. Taylor è particolarmente sensibile agli epitaffi dedicati al rock. Anche tre anni fa, quando il rapper Kanye West si definì “la più grande rock star vivente sul pianeta”, il cantante lo aveva prontamente smentito.

Il frontman della formazione dell’Iowa ha confermato, intanto, qualche giorno fa, che il prossimo album della band, il sesto, è destinato a uscire nel 2019, come aveva precedentemente lasciato intendere.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.