Steve Hackett: guarda il video di “Under The Eye Of The Sun”

Steve Hackett: guarda il video di “Under The Eye Of The Sun”

Steve Hackett ha pubblicato il video di “Under The Eye Of The Sun”, il primo singolo tratto da “At The Edge Of Light”, album la cui uscita è prevista per il 25 gennaio via InsideOut.

Così commenta la canzone e il video che l’accompagna l’ex chitarrista dei Genesis a Prog:

"’Under The Eye of the Sun’ celebra la meraviglia e lo spirito degli incredibili paesaggi rock che ho vissuto - Monument Valley, Sedona, Grand Canyon, Uluru e il deserto arabo. Questo video, di Leigh Harris e Franck Avril, insieme alla canzone cattura i contrasti netti della luce brillante e dell'oscurità misteriosa attraverso il battito cardiaco sciamanico di questi luoghi incantati...Enjoy!"

Nel prossimo tour Steve Hackett presenterà i brani del nuovo album e l’intero “Selling England by the Pound”, forse il più classico dei dischi dei Genesis che venne pubblicato nel 1973. Il musicista inglese si esibirà anche in Italia il 29 aprile al Teatro Brancaccio di Roma, il 30 al Teatro EuropAuditorium di Bologna, il 2 maggio al Teatro Colosseo di Torino e il 3 maggio al Teatro Creberg di Bergamo.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Quattro curiosità sull'ex Genesis Steve Hackett
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.