Dal bed-in al Bedstock: guarda le performance di Jeff Tweedy (Wilco), Ben Gibbard (Death Cab for Cutie), Ty Segall e altri direttamente dal letto – VIDEO

Dal bed-in al Bedstock: guarda le performance di Jeff Tweedy (Wilco), Ben Gibbard (Death Cab for Cutie), Ty Segall e altri direttamente dal letto – VIDEO

Il bed-in del 1969 di John Lennon e Yoko Ono non è rimasto senza seguaci. Al centro dell’iniziativa che porta diversi artisti a filmare le loro esibizioni direttamente da un letto non c’è più la guerra in Vietnam, bensì un progetto benefico della Children’s Cancer Association che vede MyMusicRx nei panni dell’organizzatore del “festival musicale online” battezzato Bedstock. L’evento, con cadenza annuale, propone il letto come il simbolo di tutti quei bambini che sono costretti a trascorrere le vacanze in un lettino d’ospedale.

Tra gli artisti che hanno preso parte all’ultima edizione del progetto ci sono il frontman degli Wilco Jeff Tweedy, Ben Gibbard (Death Cab for Cutie), Ty Segall, “Weird Al” Yankovic, Hozier, TV on the Radio, Japanese Breakfast, Tune-Yards, Whitney, the Black Lips, Mary Lattimore e diversi altri. Ecco alcuni video:

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.