Nine Inch Nails, Trent Reznor al pubblico texano: 'Ted Cruz voleva un accredito per il concerto di stasera: l'ho mandato affanculo' - VIDEO

Nine Inch Nails, Trent Reznor al pubblico texano: 'Ted Cruz voleva un accredito per il concerto di stasera: l'ho mandato affanculo' - VIDEO

Non sappiamo se Trent Reznor sia talmente scrupoloso da controllare di persona la lista dei nominativi accreditati per l'ingresso gratuito a ciuscuna delle date dei Nine Inch Nails, o se responsabile della delazione sia un membro del suo staff molto zelante. Fatto sta che il frontman della band di "The Fragile" si è impuntato e ha negato la più comune delle prebende erogate a personalità, vip (o presunti tali) e addetti ai lavori in campo musicale: l'accredito. A farne le spese è stato Ted Cruz, senatore repubblicazione texano già avversario di Donald Trump alle primarie del Grand Old Party in vista delle elezioni presidenziali del 2016.

A raccontarlo è stato lo stesso Reznor durante il set tenuto insieme al suo gruppo lo scorso 27 novembre a Irving, in Texas: "Chi ha votato per Ted Cruz?", ha chiesto il frontman, scatendo in platea una salva di "buu" in segno di disapprovazione. "Non riesco a vedervi, le luci in sala sono spente. Non c'è modo di accenderle? Vorrei vedere. Alzate le mani, ragazzi, non c'è niente di cui vergognarsi: è solo per controllare".

GUARDA QUI IL VIDEO DEL DISCORSO DI TRENT REZNOR SU TED CRUZ A IRVING, TEXAS

"Pensate, stasera poteva essere qui", ha proseguito il cantante: "Ha insistito per avere un accredito, e io l'ho mandato affanculo. Qualche anno fa gliene ho dato uno: si è bevuto tutta la birra che c'era e ha rotto le palle per tutto il tempo. Quindi, ragazzi, non ce l'ho con voi...".

Dall'archivio di Rockol - Nine Inch Nails: perché si chiamano così?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.