Sabrina Salerno, in arrivo il nuovo singolo 'Voices'

Sabrina Salerno, in arrivo il nuovo singolo 'Voices'

Discograficamente inattiva da quattro anni - la sua ultima prova come cantante, il brano "Colour Me" realizzato sotto la supervisione di Rick Nowels, risale al 2014 - Sabrina Salerno tornerà a segnalarsi all'attenzione del pubblico con un nuovo singolo, "Voices", che verrà distribuito sul mercato a partire da domani, venerdì 30 novembre: "Negli ultimi due anni, tra una pausa e l'altra del tour francese, mi sono dedicata alla musica e alla produzione di nuove canzoni", ha spiegato la showgirl, cantante e attrice genovese: "Il tutto è avvenuto con il supporto di due giovani autori spagnoli, George Santana e Javy Seifert, con i quali è nato immediatamente un ottimo feeling. Abbiamo lavorato su una decina di brani. 'Voices' musicalmente rappresenta quella che sono oggi".

La produzione del brano è stata curata da Mauro Ferrucci e Tommy Vee.

La Salerno proseguirà nel corso dei prossimi mesi il suo tour oltralpe, dove ha già fissato una calendario di appuntamenti che la porterà, tra le altre tappe, a esibirsi il prossimo 18 maggio, allo Stade de France di Parigi: sul versante cinematografico, invece, la voce di "Boys" comparirà nel cast di "Modalità aereo", film diretto da Fausto Brizzi il cui arrivo nelle sale è previsto per la prima metà del 2019.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.