Concerti, Offlaga Disco Pax: il primo dicembre l'omaggio dal vivo (con ospiti speciali) al Rock Contest di Firenze

Concerti, Offlaga Disco Pax: il primo dicembre l'omaggio dal vivo (con ospiti speciali) al Rock Contest di Firenze

Il prossimo primo dicembre, all'Auditorium Flog di Firenze, nell'ambito della trentesima edizione del Rock Contest, si terrà un omaggio dal vivo agli Offlaga Disco Pax: nel corso della serata - intitolata a Enrico Fontanelli, co-fondatore della formazione emiliana scomparso nel 2014 - il chitarrista e bassista Daniele Carretti e il frontman Max Collini verranno raggiunti sul palco da, tra gli altri, Dario Brunori, Colapesce, Bologna Violenta, Alessandro Baronciani (già leader degli Altro), Enrico Molteni e Luca Masseroni dei Tre Allegri Ragazzi Morti e Thomas Koppen di Tante Anna.

I biglietti per la serata sono disponibili su TicketOne e presso le altre piattaforme autorizzate a 10,50 diritti di prevendita inclusi ma escluse eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.