Three Six Zero si prepara a lanciare una sua etichetta (in partnership con Sony)?

Three Six Zero si prepara a lanciare una sua etichetta (in partnership con Sony)?

Secondo quanto riportato da Music Business Worldwide ci sarebbero buone ragione per credere che la Three Six Zero, società di management con base a Los Angeles, si stia preparando a lanciare una sua etichetta discografica in partnership con la major Sony, come già fatto all’inizio dell’anno da TaP Management, che ha annunciato la nascita di un’etichetta musicale interna alla società. 

Anche per TSZ, che segue artisti come, tra gli altri, Calvin Harris e Tiësto, non sarebbe una novità assoluta, considerando che nel 2014 ha fatto squadra con Warner Bros per l’uscita negli Stati Uniti della musica dei Prodigy. La partnership sembra si sia però conclusa poco dopo e ora ci si chiede se l’eventuale accordo con Sony preveda lo stesso tipo di occasionalità – in questo caso per la colonna sonora del film “Vox Lux”, in uscita il mese prossimo per Three Six Zero Records via Columbia Records, del gruppo Sony Music Entertainment – o se si tratti di un nuovo capitolo per la società.

“Vox Lux” racconta la storia, interpretata da Natalie Portman e Jude Law, della cantante Celeste, improvvisamente catapultata ai piani alti del music biz, e del suo manager. Alla realizzazione della colonna sonora della pellicola ha preso parte anche la cantautrice australiana Sia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.