Ci sono anche Chris Cornell e Josh Homme nel documentario sul produttore Alain Johannes – TRAILER/VIDEO/GUARDA

Ci sono anche Chris Cornell e Josh Homme nel documentario sul produttore Alain Johannes – TRAILER/VIDEO/GUARDA

Debutterà il prossimo 11 dicembre al Laemmle’s Glendale Theatre di Los Angeles – per poi uscire in Blu-Ray e DVD nel mese di gennaio - il documentario sul cinquantaseienne musicista e produttore, nato in Cile, Alain Johannes, al lavoro, negli anni, con - tra gli altri - il compianto leader di Soundgarden e Audioslave Chris Cornell e con i Queens of the Stone Age di Josh Homme, intitolato “Unfinished Plan: The Path of Alain Johannes”. Nel documentario, come potete vedere dal trailer che segue, sono presenti i contributi di entrambi gli artisti.

Il musicista e produttore, che fu anche autore e tecnico del suono, nel corso della sua carriera ha lavorato al fianco di PJ Harvey, degli Arctic Monkeys, degli Eagles of Death Metal e di diverse altre band e artisti. 

“Unfinished Plan: The Path of Alain Johannes” racconta la vita e la carriera artistica di Johannes, ma anche la sua relazione con la moglie e compagna di band Natasha Shneide, venuta a mancare nel 2008 a causa di un cancro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.