NEWS   |   Italia / 29/11/2018

X Factor, cosa succede nella sesta puntata

X Factor, cosa succede nella sesta puntata

Dopo la puntata dedicata agli inediti dello scorso giovedì, sono 7 i concorrenti ancora in gara a X Factor 2018. Manuel Agnelli guida la classifica con una squadra, quella delle Under donne, ancora al completo. Lo segue Mara Maionchi, con gli Under uomini, a quota 2, mentre Fedez, a capo degli Over, e Lodo Guenzi, con i Gruppi, si attestano a quota 1. Cosa succederà questa sera a X Factor?

La puntata di oggi, giovedì 29 novembre, è divisa in due manche. La prima prevede che ciascun concorrente canti una cover riarrangiata, mentre la seconda sarà un medley corale di tutti gli inediti in gara: i concorrenti canteranno sul palco, uno dopo l’altro, un passaggio del loro brano.

Nella prima manche Luna canterà “The Monster” di Eminem featuring Rihanna; Sherol Dos Santos presenterà “Turning Tables” di Adele; Martina Attili si esibirà sulle note di “Hyperballad” di Bjork; Naomi, reduce dal ballottaggio che lo scorso giovedì l’ha vista prevalere su Renza, presenterà “Look At Me Know” di Chris Brown feat. Lil Wayne e Busta Rhymes; Anastasio si esibirà con “Starway to Heaven” dei Led Zeppelin; Leo Gassmann con il brano di Jovanotti “La terra degli Uomini”; i Bowland, infine, intoneranno “Seven Nation Army” dei White Stripes.

Passando, invece, agli ospiti della puntata, X Factor vedrà calcare il suo palco da Giorgia, Jonas Blue e Liam Payne.

Come sempre, l’edizione italiana del talent sarà trasmessa, alle 21.15, in diretta, in esclusiva su Sky Uno (canale 108) e, dopo la messa in onda, anche su Sky On Demand.