Sanremo 2005: incidenti stradali per i 24 Grana e Funk Off

Sanremo 2005: incidenti stradali per i 24 Grana e Funk Off
Due gravi incidenti stradali hanno funestato il post festival di Funk Off e 24 Grana. Il primo ha coinvolto la band che ha accompagnato Alexia nella serata di venerdì: il van sul quale viaggiavano i musicisti è uscito di strada sulla via del ritorno a casa. Ad avere la peggio è stato Armando Cotugno, che ha riportato un grave trauma al torace: l'artista è stato operato all'ospedale San Martino di Genova. Più o meno stessa dinamica per la disavventura capitata alla band partenopea dei 24 Grana: il veicolo sul quale il gruppo stava facendo ritorno a casa è uscito di strada (sull'autostrada A12, tra Genova e La Spezia) in seguito allo scoppio di un pneumatico. Il leader Francesco Di Bella ed il manager Claudio De Cristofaro sono così stati sbalzati fuori dall'abitacolo: mentre il cantante ha riportato solo qualche escoriazione, il manager ha riportato ferite più gravi, tali da richiedere un ricovero in prognosi riservata presso l'ospedale San Martino del capoluogo ligure. (Fonte: Quotidiano Nazionale, La Stampa, La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.