Sfera Ebbasta: esce il doppio cd "Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition" - COPERTINA

Sfera Ebbasta: esce il doppio cd "Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition" - COPERTINA

E’ in uscita il prossimo 7 dicembre "Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition", nuova versione dell'album "Rockstar" del rapper di Cinisello Balsamo. Anticipato, in rotazione radiofonica, il 30 novembre, dal singolo "Happy Birthday". 

"Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar edition" si compone di due cd: "Rockstar" e "Popstar". Il primo Cd "Rockstar" contiene tutte le 11 tracce dell'album uscito il gennaio scorso e include per la prima volta in fisico quattro versioni remix: Uber Rmx feat Miami Yacine, Bancomat Rmx feat Tinie Tempah, 20 collane Rmx feat Rich The kid e Tran tran Rmx feat Lary over. 

Il secondo Cd "Popstar" contiene invece 7 tracce tra cui 3 nuovi inediti (“Popstar”, “Happy Birthday” e “Uh Ah Hey”) e 3 nuove versioni remix (Cupido feat Khea, Duki, Quavo, Elettra Lamborghini, Xnx feat Guè Pequeno e Serpenti a sonagli feat Lacrim). “Popstar” include inoltre “Pablo”.

Sfera Ebbasta sarà impegnato in un Instore tour a partire da Milano il 7 dicembre per poi proseguire il 9 a Torino, il 10 a Firenze, l’11 a Roma, il 12 a Napoli e il 13 dicembre a Lecce.

La prossima primavera sarà impegnato con lo "Sfera Ebbasta Popstar tour 2019": il 17 aprile al Palazzo dello Sport di Roma, il 19 al Palapartenope di Napoli e, infine, il 27 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Mi).

Le prevendite per i concerti sono disponibili sul circuito Ticketone.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/wM53qhu1XF1VAaeYITPgzgsMB4c=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/rockstar-popstar-ed-sfera-ebbasta-cover-ts1542504707.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.