Tekashi 6ix9ine, esce a sorpresa il nuovo album ‘Dummy Boy’ mentre il rapper è in custodia cautelare

Tekashi 6ix9ine, esce a sorpresa il nuovo album ‘Dummy Boy’ mentre il rapper è in custodia cautelare

Il nuovo album di Tekashi 6ix9ine, “Dummy Boy”, avrebbe dovuto uscire lo scorso 23 novembre. Dopo l’arresto del rapper, avvenuto nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 novembre, però, la pubblicazione del disco era stata posticipata a data da destinarsi, data che si è rivelata essere oggi, 27 settembre, giorno che ha visto “Dummy Boy” fare a sorpresa il suo ingresso sul mercato mentre Daniel Hernandez si trova in custodia cautelare presso una sezione del Metropolitan Detention Center di New York, dopo che al rapper newyorkese è stata negata la libertà su cauzione. 

Il disco, che è stato anticipato da un post su Twitter dell’amico di Tekashi DJ Akademiks, include diversi featuring, come quelli di, tra gli altri, Kanye West, Nicki Minaj, Bobby Shmurda, Tory Lanez, A-Boogie Wit Da Hoodie e Gunna. “È una decisione di Tekashi stesso che sebbene sia deluso per la sua mancanza e per la sua attuale situazione vuole che i suoi fan si godano la musica. Dice che ama i suoi fan e che gli mancano”, ha scritto sul social network DJ Akademiks annunciando l’uscita di “Dummy Boy” “tra qualche ora”.

Nell’udienze preliminare relativa al caso del rapper, imputato per associazione a delinquere e traffico di armi, il ventiduenne statunitense si è dichiarato non colpevole. La prossima udienza è prevista per il 4 settembre 2019.

“Dummy Boy” è l’album d’esordio del giovane rapper, che quest’anno ha diffuso anche il suo mixtape “Day69”, preceduto, tra il 2017 e il 2018, da diversi singoli, da ultimo “Bozoo”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.